Forum NeverClick
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Progetto ‪‎Crowdfunding‬ - Impianto ‪‎Elicicoltura‬

Go down

Progetto ‪‎Crowdfunding‬ - Impianto ‪‎Elicicoltura‬ Empty Progetto ‪‎Crowdfunding‬ - Impianto ‪‎Elicicoltura‬

Post by amos Thu 12 Mar 2015, 7:35 pm

http://affiliationsoftware.biz/publieservice/script/redirect.php?a=smnvgsha&b=kiuqw

Gentile Utente,
la proposta che vogliamo portare alla tua attenzione è la creazione di un allevamento di elicicoltura, ovvero un allevamento di lumache.
In merito a tutte le analisi fatte sul mercato, ci siamo accorti che questo tipo di investimento può essere notevolmente fruttuoso.
Infatti negli ultimi 10 anni , in questo settore si è visto una crescita costante di oltre il 10% annuo; oltre alla crescita abbiamo riscontrato che i mercati di interesse, con grande nostro stupore, sono innumerevoli,infatti spaziano dal agro-alimentare a quello farmaceutico toccando tanti altri settori.
Tutte queste informazioni, più un prezzo costante nella vendita del prodotto, ci hanno spinto a prendere contatti direttamente con potenziali acquirenti sia italiani che esteri, i quali hanno garantito l'acquisto diretto e immediato di tutta la produzione.
Il progetto:
abbiamo individuato dei terreni con ottimo potenziale per l’avvio dell'allevamento e fatto analizzare il suolo da periti agrari per conoscere le caratteristiche fisiche del terreno.
Grazie a degli accordi particolari con alcuni fornitori internazionali, specializzati nella realizzazione di questo tipo di allevamenti, abbiamo stimato una spesa di circa 40.000,00 euro per ogni 10.000 mila metri quadri.
Per la realizzazione di questo primo insediamento è previsto circa 6 mese e mezzo di attività, così da poter avviare la produzione a ciclo biologico completo.
La crescita delle chiocciole di solito impiega circa 12 mesi e trascorsi questi, si potrà passare alla raccolta e alla vendita del prodotto.
Cosa proponiamo:
Ogni utente potrà versare quote associative dal valore di euro 50,00 che serviranno a raggiungere la somma per la realizzazione del primo insediamento, grazie a questa quota associativa riceverà il 7 % di interesse sulle cifre prestate.
In più per coinvolgere altre persone in questa iniziativa è stata previsto un bonus a tutti coloro che porteranno un amico pari a 0.1% di interesse sulle cifre versate.
Il prestito verrà restituito in 24 mesi con cadenza rateale ogni 6 mesi .
Le somme versate, saranno contrattualizzate in duplice copia dopo l’avvenuto versamento delle quote, come legge prevede. Questo a garanzia del vostro prestito .
Teniamo a precisare che, grazie al tuo contributo, permetterai di creare una nuova realtà produttiva, tutta all’insegna del rispetto della natura e del bio sostenibile, e dare lavoro a diverse persone.

http://affiliationsoftware.biz/publieservice/script/redirect.php?a=smnvgsha&b=kiuqw
cheers
amos
amos
Moderadores

Mensagens : 87
Data de inscrição : 2015-01-13

http://euromonete.weebly.com/occasioni-di-guadagno.html

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum